Ultimamente anche il settore dei televisori inizia a risentire della crisi che sta avvolgendo tutto il nostro Paese, ed i maggiori produttori di TV sono quindi costretti ad abbassare i prezzi per rimanere competitivi in un mercato ormai non tanto facile come sembra. Potrebbe essere il momento giusto per lanciare sul mercato una nuova iTV by Apple?
Un possibile lancio di una nuova Apple iTv potrebbe portare sul mercato odierno un prodotto ultra-tecnologico che ad oggi manca e che consentirebbe di recuperare quella fetta di consumatori che per il momento ha deciso di rimandare l’acquisto.
Grandi esponenti del settore, affermano che un possibile modello di TV Apple di fascia alta potrebbe dare una vera scossa ad un mercato che attualmente risulta un leggermente in calo. Una nuova TV dal design pulito, elegante e minimale e dalla tecnologia davvero all’avanguardia potrebbe, sempre secondo gli esperti, sbaragliare la concorrenza.
Apple ci ha sempre abituati a prezzi diciamo “non economici” e per questa nuova idea, che potrà diventare presto realtà, bisognerà intervenire proponendo un prezzo almeno simile alle già affermate concorrenti orientali.
Via | iDownloadblog
Leggi o Aggiungi Commenti