Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è Shark Dash.
Shark Dash è il nuovo titolo firmato Gameloft che regalerà svariate ore di puro divertimento per via della sua longevità e della sua varietà. Lo staff di iSpazio ha già provato il gioco per voi e potrete leggere a questo link la nostra recensione completa.
La storia è completamente incentrata nel bagno, un posto dove risiede Sharky, il protagonista, e una allegra banda di squali di plastica. Un giorno però Sally, il grande amore di Sharky, viene rapita dalle paperelle, e da quel momento lo squalo decide di andare a riprendersi la sua amata col supporto della sua banda composta da tanti piccoli amici.
I livelli sono graficamente piacevoli e si suddivideranno in diverse ambientazioni, che spaziano dall’Antica Roma al misterioso e remoto Giappone.
In ogni livello dovremo guadagnare le stelle messe a disposizione. Ci verrà assegnata una stella per avere mangiato tutte le paperelle di gomma, una per aver completato il livello nel numero di mosse richiesto e infine, una per aver raccolto tutte le monete.
Ecco le caratteristiche del titolo:
- Una giocabilità eccezionale: trascina e rilascia la coda dello squalo con il dito e lancialo verso le paperelle!
- Fai fuori tutte le paperelle, raccogli tutte le monete e completa il livello con il minor numero possibile di mosse per ottenere 3 stelle! Usa le stelle per sbloccare nuovi livelli
- La tua ultima mossa non ti soddisfa? Annullala e riprova
- Affronta 96 livelli: altri livelli saranno disponibili con gli aggiornamenti successivi
- Visita 4 ambientazioni diverse, dall’antica Roma al lontano Giappone
- Completa tantissime missioni e sblocca tanti obiettivi
Dash Shark disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti