Grazie a Remove Duplicate Contact potremmo lasciare che sia il nostro Device a fare questo lavoro per noi, e non solo!




Vi è mai capitato di trovarvi un sacco di numeri in rubrica, e di scoprire che una percentuali di questi altro non è che una ripetizione di numeri che già avevamo, e che magari ci eravamo registrati nuovamente per vari motivi (ad esempio perché, banalmente, non ricordavamo più come avevamo salvato il numero in precedenza)? E allora ci prefissiamo di fare una pulizia della rubrica, ma, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di voglia, non lo facciamo mai, e le voci inutili in rubrica continuano ad accumularsi. Ecco a voi Remove Duplicate Contact.
Grazie alla selezione “intelligente” delle voci in rubrica, oltre che hai contatti che di fatto sono uguali, l’app è in grado di rilevare i contatti senza nome, quelli senza numero di telefono o e-mail associata e addirittura (funzione che però trovo meno utile) quelli con lo stesso nome.
A questo punto sarà semplice eliminare le voci che non ci interessano o i duplicati in rubrica. Dunque una Utility indispensabile per i nostri iDevice.
Remove Duplicate Contact è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 4.0 o versioni successive.
Leggi o Aggiungi Commenti