Il tanto atteso dispositivo della società Sud Coreana – considerato da molti il vero rivale dell’iPhone – sta per essere presentato al mondo. Tuttavia, come spesso accade per i dispositivi più attesi, il rete già circolano voci ed indiscrezioni sulle caratteristiche del prossimo gioiellino tecnologico di casa Samsung. A conferma di ciò dalla sede brasiliana di Gizmodo arrivano le prime “leaked images“.
La qualità dell’immagine (foto in alto) pur non di bassa qualità ci permette di avere un’idea di quello che dovrebbe essere l’aspetto estetico del nuovo dispositivo. In particolare ciò che risalta è un tasto home molto più largo ed un pannello in vetro dalla forma ovale che avvolge il display.
Secondo la fonte di Gizmodo Brasile il codice identificativo del telefono è i9300, lo stesso che stando alle informazioni in possesso di BGR intensificherebbe la nuova versione del Galaxy. Per chi non avesse seguito ultimamente le vicende legate al “flagship” di casa Samsung, secondo le ultime voci il nuovo telefono sarà equipaggiato di una fotocamera da 12 Mpx, un display AMOLED da 4,8 pollici con risoluzione 1080p, un processore quad-core Exynos da 1.5 GHz e piena compatibilità con la connessione 4G LTE. Naturalmente il dispositivo dovrebbe con ogni probabilità montare Ice Cream, la release numero quattro di Android, e per quanto riguarda i materiali utilizzati, si vocifera che vi possa essere un cambiamento di rotta rispetto al passato puntando sul vetroceramica.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti