Jabra annuncia le nuove versioni ultra colorate di Clipper, l’auricolare Bluetooth piccolo ed elegante per la riproduzione musicale e le conversazioni telefoniche wireless.
Jabra Clipper è ora disponibile nei nuovi colori pantone Arancione- 17-1463, Turchese- 638, Rosa -674 e Bianco, oltre al classico intramontabile Nero.
La qualità tecnologica di Jabra Clipper si veste dei colori più alla moda a in tinta con le tonalità della primavera: sbizzarritevi ad abbinarli ai vestiti, agli accessori e anche al vostro umore!
Gli auricolari interni di Jabra Clipper bloccano il rumore esterno e offrono un audio cristallino sia per le chiamate che per la musica. Mentre si passeggia ascoltando la propria colonna sonora preferita, si rimane connessi al mondo esterno: Jabra Clipper infatti esegue automaticamente il passaggio alle chiamate in arrivo, sfumando la musica in ascolto.
Dotato di un comodo pulsante multi-use di controllo (per mettere in pausa, passare alla traccia successiva e regolare il volume) e di un design compatto ed esclusivo, Jabra Clipper rappresenta un elegante mix di stile e tecnologia.
Per evitare di uscire dalla portata dell’auricolare o di perdere il telefono, Jabra Clipper include anche una funzione che avvisa quando la distanza dal cellulare supera i 10 m.
Specifiche di Jabra CLIPPER:
- Bluetooth 2.1, incluso EDR, A2DP e AVRCP
- Clip per un fissaggio pratico e sicuro
- Autonomia in conversazione = 6 ore
- Standby = 8 giorni
- Dimensioni = L47.95 mm x L16.45 mm x H25.50 mm
- Peso = 20 grammi
- Auricolari interni Stereo Noise-blocking
- Caricatore AC
Compatibile con qualsiasi dispositivo Bluetooth, Jabra Clipper può essere collegato contemporaneamente a due sorgenti diverse e dispone di un connettore da 3,5mm che consente di utilizzare un’altra cuffia.
Jabra Clipper nei nuovi colori della primavera 2012 sarà disponibile a partire da metà aprile ad un prezzo di 49,99€ presso tutti i punti vendita Mediaworld, Saturn, Mondadori Multicenter, APRs e presso i migliori specialisti di accessori.
Leggi o Aggiungi Commenti