Spesso ci chiediamo come si può fare per evitare i crash continui della Springboard. Questo errore si verifica perché abbiamo installato qualcosa che va in conflitto con un altro tweak precedentemente installato.
Se un cambiamento in Cydia crea un conflitto, questo genere di errore può verificarsi di continuo. Il modo migliore per evitare tutto ciò è senz’altro quello di leggere le descrizioni dei pacchetti installati da Cydia, perché ci potrebbero essere incompatibilità tra i tweaks ed indurre il nostro dispositivo a questo ripetitivo errore.
Ma cosa succede se il nostro iPhone si blocca in un ciclo di errori e non riusciamo nemmeno ad entrare in Cydia per risolvere il problema? finora l’unica soluzione era quello di eseguire l’accesso SSH e rimuovere il tweak a mano, o eseguire un ripristino in DFU e rifare successivamente il jailbreak.
Ora invece, grazie al nuovo aggiornamento del Mobile Substrate, se si riavvia il dispositivo tenendo premuto il pulsante Volume + avremo un riavvio in modalità provvisoria (Safe Mode) ed sarà possibile accedere a Cydia, rimuovere il tweak che va in conflitto e risolvere così il problema.
Via | ActualidadiPhone
Leggi o Aggiungi Commenti