In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
QuickOffice, software house sviluppatrice dell’omonima applicazinoe che permette di modificare e creare documenti word su iPad e iPhone, ha da poco rilasciato una nuova applicazione, Connect, che permetterà di utilizzare documenti in cloud e utilizzare diversi servizi di upload.
- Base (gratis), vi permetterà di visualizzare documenti, avere accesso al cloud, possibilità di condividere 5 cartelle, capacità di sincronizzare 5000 file;
- Premium ($44.99/anno), vi permetterà di visualizzare ed editare documenti, utilizzare la ricerca tra i device/cloud, condivisione delle cartelle illimitata, sincronizzazione fino a 4 dispositivi, capacità di sincronizzare 125.000 file;
- Professionale ($69.99/anno), vi permetterà di visualizzare ed editare documenti, ricerca integrata, condivisione delle cartelle illimitata, tenere sincronizzati fino a 6 dispositivi, accesso remoto, controllare le versioni dei file, capacità di sincronizzare 250.000 file.
Di seguito vi elenchiamo i link per il download delle varie applicazioni per ogni piattaforma:
- Mac – Download link
- Windows – Download link
- Tablet Android – Download link
- Smartphone Android – Download link
Di seguito vi mostriamo un video nel quale è possibile vedere in modo dettagliato il funzionamento dell’applicazione:
Connect by QuickOffice è compatibile con ogni tipologia di iPad, richiede la versione di iOS 4.0 o successive per funzionare ed è localizzata in Inglese.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti