Uno spot nuovo iPhone di Verizon con l’attore Samuel L. Jackson è stato mandato in onda su ESPN. Un evento che segna il ritorno dei personaggi famosi sugli annunci dei prodotti Apple.
Lo spot -andato in onda per la prima volta lunedì sul notiziario americano Sportscenter dell’emittente televisiva ESPN- sembra essere mirato per il vettore Verizon, anche se l’abbondante presenza del logo Apple in tutto lo spot ne fanno più un annuncio Apple “ufficiale”, riporta TheNextWeb.
Nello spot -della durata di 30 secondi-, Jackson usa l’assistente virtuale Siri di Apple chiedendo aiuto per fare un gazpacho (zuppa fredda a base di verdure, presente soprattutto nella cucina spagnola), ed ottenendo così indicazioni sul dove comprare gli ingredienti ed un aiuto per impostare il timer.
Apple in passato ingaggiò altre celebrità come Bono nella pubblicità dell’iPod, ma alla fine decise di cambiare strategia cercando di dare maggior risalto al prodotto.
Ecco il video dello spot in questione:
Anche per un altro spot -per il vettore Sprint- è stato ingaggiato un altro personaggio famoso. Questa volta la protagonista è l’attrice Zooey Deschanel:
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti