Molto spesso i dispositivi mobili sono penalizzati dalle loro dimensioni e dell’impossibilita di poterli utilizzare con una sola mano. Da oggi grazie ad AirClip potremo mantenere e gestire il nostro melafonino con due sole dita.
Il design di AirClip è estremamente semplice, infatti, grazie alla sua forma a C si aggancia perfettamente all’iPhone grazie anche ai due anelli di plastica posti all’estremità, in cui inseriremo le nostre dita. Con AirClip è possibile tenere fermo il telefono con una mano mentre con l’altra mano potrmo usare le varie funzioni.
AirClip diventa molto utile quando si vogliono registrare video o scattare foto, infatti, grazie a questo accessorio potremo tener fermo il dispositivo, mentre con la mano libera ci risulterà semplice mettere a fuoco o zoomare. In questo modo i nostri video e le nostre foto saranno impeccabili.
Un prodotto del genere sarebbe utile sopretutto per l’iPad, un dispositivo troppo grande e quindi difficile da gestire con una sola mano. Infatti, il nuovo iPad grazie alla sua fantasitca fotocamera, diventerebbe molto più comodo e funzionale anche per scattare foto e registrare video.
L’AirClip è disponibile al prezzo di 20 dollari e se siete interessati all’acquisto o a ricevere ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti