A causa di atipiche carenze di unità sostitutive di iPhone 4 bianchi da 16 GB, alcuni clienti si sono visti sostituire il loro terminale con il più recente 4S.
Secondo varie fonti, Apple ha notificato ai Genius Bar degli Apple Store che l’inventario di unità sostitutive di iPhone 4 bianco da 16 GB è fortemente vincolato e quindi, fino a nuovo avviso, i negozi carenti di scorte potranno procedere alla sostituzione gratuita con il nuovo modello 4S.
I dispositivi con i quali Apple procedere alla sostituzione sono generalmente modelli rigenarati. Questi sono telefoni non completamente nuovi, che hanno avuto comunque una vita di utilizzo brevissima e che potrebbero presentare qualche piccola, o meglio impercettibile, imprecisione estetica. Prima che un dispositivo rigenerato venga messo in commercio, deve superare il severo controllo di Apple, non solo dal punto di vista estetico ma anche tecnico.
In caso di carenza di terminali destinati alla sostituzione, Apple potrebbe fornire al cliente un nuovo iPhone 4 bianco della stessa capacità di archiviazione, ma a quanto pare ha più convenienza ad offrire il nuovo iPhone 4S. Le fonti sostengono che questa procedura è attualmente in corso in Canada e Stati Uniti e per ora riguarda i soli modelli bianchi da 16 GB.
Via | ifans
Leggi o Aggiungi Commenti