Tempo fa, il sito umoristico Comediva mostrò in un video l’ipotetico ragazzo perfetto creato da Google chiamato G-Male. Oggi è stato pubblicato il sequel della storia, dove il ragazzo G-Male incontra l’assistente perfetta Siri di Apple.
G-Male è il ragazzo perfetto creato da Google con gli stessi algoritmi che vengono usati per il motore di ricerca, la posta elettronica e le mappe. Quante donne vorrebbero al proprio fianco un uomo che ha sempre la risposta giusta a tutte le domande, organizza la vita in modo semplice e riesce ad indirizzarti correttamente in ogni luogo del globo?
Siri è l’assistente perfetta creata nei laboratori di Apple in California. Anche lei, se fosse in carne e ossa, potrebbe essere la ragazza giusta per molti di noi perché gentile, sempre disponibile e sempre pronta a fornirti informazioni e consigli giusti.
Ma cosa accadrebbe se tra G-Male e Siri, le creature perfette create dai rivali Google ed Apple, scoccasse l’amore? Ecco a voi il video dell’incontro e l’inizio della storia d’amore fra i due simpatici ragazzi.
Leggi o Aggiungi Commenti