Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è Max Payne.
Un poliziotto sotto copertura in fuga, incastrato per un omicidio che non ha commesso, braccato da sbirri e criminali. Max è un uomo con le spalle al muro, che combatte una battaglia senza speranze di vittoria. iSpazio lo ha provato per voi e potrete leggere a questo link la nostra review.
Max Payne è il racconto spietato di un uomo sull’orlo del baratro, in lotta per scoprire la verità sulla morte della propria famiglia.
Il primo capitolo della sconvolgente saga di Max Payne, ha introdotto il concetto di Bullet Time® nei videogiochi. Grazie a un’azione di gioco ricca di sparatorie in slow motion unitamente a una storia dai toni noir, Max Payne ha ridefinito il genere degli sparatutto d’azione.
App universale: Max Payne è supportato su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 4, iPad 1, iPad 2 e il nuovo iPad.
Ecco le caratteristiche del titolo:
- Il Bullet Time®, elemento chiave della serie Max Payne
- Meravigliose texture definite e in alta risoluzione
- Supporto per il display Retina del nuovo iPad
- Giocabilità adattata ai dispositivi touch
- Comandi completamente personalizzabili
- Differenti modalità di mira
- Integrazione con il Social Club di Rockstar Games per tracciare statistiche, sbloccare cheat e molto altro
Il Social Club di Rockstar Games è supportato solamente su iPhone 4, iPhone 4S, iPad 2 e il nuovo iPad. I cheat sono ancora accessibili sui vecchi dispositivi.
Per delle prestazioni ottimali, suggeriamo di riavviare il dispositivo e chiudere le altre applicazioni quando si gioca con Max Payne Mobile.
Di seguito il video del gioco in azione:
Max Payne Mobile è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti