Odissey e Nude sono due custodie per iPhone 4 prodotte dalla Switcheasy e distribuite da ThinkHands che incontrano le necessità più disparate degli utenti più esigenti. La prima custodia si preoccupa di rivestire il dispositivo in un involucro rigido e resistente ad urti e cadute, mentre la custodia ultraslim Nude donerà un tocco di originalità al design del nostro iPhone.
La custodia ultra sottile Nude, con 1 mm di spessore, donerà vivacità e allegria con il suo colore sgargiante ed appariscente. E’ infatti disponibile nei colori lime e turchese, ma anche i più classici nero e trasparente. Questa custodia vi permette di poggiare l’iPhone su qualsiasi superficie, senza la preoccupazione di rovinare il vetro posteriore e senza compromettere il design dello smartphone Apple.
Il contenuto della confezione è abbastanza ricco, infatti troveremo:
- la custodia ultra slim;
- 2 pellicole protettive per il frontale;
- 2 tappi per il jack cuffie;
- 2 protezioni per il connettore dock;
- panno in microfibra;
- cartoncino toglibolle.
- la custodia super protettiva;
- 2 pannelli posteriori intercambiabili;
- 2 dock stand;
- 2 pellicole protettive per il frontale;
- 2 tappi per il jack cuffie;
- 2 protezioni per il connettore dock;
- panno in microfibra;
- cartoncino toglibolle.
La particolarità di questa custodia è il fatto di poter cambiare il pannello posteriore con uno dei due forniti. Nella versione nera usciranno i pannelli nero e rosso.
Ad essere sincero, a primo impatto, la custodia non mi ha colpito particolarmente. Appena l’ho montata però ho capito le potenzialità del prodotto che avevo di fronte. A discapito del peso e dello spessore, la custodia punta a garantire una protezione totale del dispositivo. Il grip aumenta considerevolmente e tenere fra le mani l’iPhone darà una sensazione di robustezza e solidità mai provata con un smartphone.
La custodia è composta da tre parti, ma si monta in meno di un minuto molto semplicemente. Innanzitutto bisogna inserire l’iPhone nel guscio di plastica flessibile. Dopodiché, scelto uno dei due pannelli, bisogna fissare il tutto all’interno di una seconda cover di plastica rigida.
All’interno della confezione troviamo anche due dock stand che ci consentiranno di porre l’iPhone in orizzontale o in verticale su un tavolo. Ad esempio potremo gustarci un film oppure leggere in modo più semplice le notifiche quando siamo seduti davanti la nostra scrivania.
Anche la custodia Switcheasy Odissey è disponibile all’acquisto direttamente su ThinkHands.it al prezzo di 22,90 € e potrete scegliere tra la versione nera, mostrata nelle immagini, oppure quella bianca.
Leggi o Aggiungi Commenti