Ultimamente sono usciti numerosi titoli interessanti per iOS, ma la prossima settimana sembra essere ricca di novità e di giochi promettenti. Dopo l’uscita di Burnout Crash e Max Payne, anche le software house più modeste vogliono dire la loro presentando titoli originali che promettono ore di intrattenimento.
Total War Battles: Shogun
Il titolo, della Creative Assembly in uscita per il 19 Aprile, non è di sicuro un remake shot-by-shot di Shogun 2 per PC. Quindi, non aspettatevi i conflitti epici o vasti campi di battaglia che si estendono nel bel mezzo del Giappone. Il gioco offre un ritmo frenetico, dove si tenta di sopraffare l’avversario con una raffica di guerrieri. Dovrai smantellare l’ esercito nemico, distruggere i loro edifici preziosi e sconfiggere il loro comandante.
Creative Assembly ha fatto di tutto per rendere la serie adatta al mobile, dai fondali stilizzati ad un sistema di controllo che è adatto per il touch-based gaming. Una volta finita la campagna da 10 ore, due giocatori possono sfidarsi testa a testa sullo stesso iPad.
Tentacle Wars
Il titolo, della FDG Entertainment in uscita per il 19 Aprile, è un gioco al limite tra il puzzle e l’avventura. Nel gioco, siamo riusciti a salvare una razza aliena da una sicura estinzione ma, purtroppo, alcuni organismi sono ancora contaminati e non abbiamo antidoti a sufficienza.
Tentacle Wars nasce come un gioco Flash (che si può giocare qui), ma il porting su iOS aggiungerà alcuni livelli – portando il totale fino a 40 – e multiplayer online su Game Center.
Saving Private Sheep 2
Il primo titolo, Saving Private Sheep, si basa tutto sulla difesa nel nostro Private Sheep evitando i lupi accovacciandosi sul terreno o evitando i loro morsi.
Nella seconda parte, in uscita per il 19 Aprile, si passerà all’attacco. C’è un nuovo nemico: un gruppo di volpi che hanno voglia di fare spuntini con i vostri bambini.
Nei 66 livelli, dovrete lanciare mostriciattoli contro le volpi che cercheranno di ingurgitare i vostri amati bambini. Il gameplay ricorda molto Angry Birds ma potrete anche creare vostri livelli, utilizzando gli strumenti di di sviluppo degli stessi sviluppatori del gioco. Sarai quindi in grado di condividere i livelli online dove altri giocatori possono scaricare, riprodurre e valutare la tua creazione.
Via | PocketGamer
Leggi o Aggiungi Commenti