Un’immagine di quella che dovrebbe essere la prossima versione del tanto atteso Galaxy S sta facendo il giro del web. Secondo le indiscrezioni il prototipo sarebbe in possesso di alcuni tester, pronti a provare le varie funzionalità in vista dell’imminente commercializzazione.
L’immagine è stata pubblicata da un blog polacco secondo il quale una fonte (ovviamente anonima) sarebbe in possesso di un prototipo del nuovo Samsung Galaxy S III. Dall’immagine e da quanto descritto dalla fonte, il dispositivo avrebbe un display più largo della versione precedente. Una dimensione ed una risoluzione notevolmente superiore, tale da permettere l’inserimento di 5 icone per ogni fila.
Sebbene non vi siano conferme di alcun tipo sull’originalità della foto, la possibilità di uno schermo più grande (di circa 5 pollici) andrebbe a confermare i rumors raccolti nei giorni passati.
Oltre allo schermo più grande, dall’immagine si riesce ad intravedere un tasto home completamente ridisegnato, più largo e piatto, proprio come i vari concept di iPhone 5 che girano da mesi sul Web e per i quali gli utenti sembravano assolutamente favorevoli.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti