Come vi avevamo anticipato, Burnout CRASH! è ora disponibile in App Store ed è possibile scaricarlo dal negozio virtuale Apple.
Burnout CRASH! esplode su iPhone e iPad con tamponamenti giganteschi, incidenti spettacolari e tanto altro! Spacca tutto in questo spin-off della pluripremiata serie per console.
Attiva le devastanti Super Caratteristiche e innesca disastri naturali come tornado, tsunami, pioggia di asteroidi e attacchi UFO!
Spara a tutto in 3 infiammabili modalità di gioco, corri contro il tempo in Rush Hour, ingorga il traffico e genera caos in Road Block, o ancora asseconda le tue tendenze da piromane con Pile-Up.
Utilizza comandi touch intuitivi per far sterzare i veicoli, innescare esplosioni e accumulare punti in 3 modalità di gioco, 18 incroci stradali, 54 eventi e 6 zone a tema.
Raddoppia la devastazione con scontri uno contro uno. Batti i punteggi dei tuoi amici e sfidali in gare a turni tramite Autolog.
Sei pronto a far saltare tutto? Dai libero sfogo alla tua rabbia stradale con Burnout CRASH!
Ecco il simpatico video di presentazione:
Burnout CRASH! è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti