Dopo i vari rumors nel mese di Ottobre, Criterion rilascerà finalmente il tanto atteso Burnout Crash! per dispositivi iOS domani, il 12 Aprile. Questo sarà il primo gioco per dispositivi mobili di Criterion, e si preannuncia già un grande successo. Anche David Hasselhoff lo ama, come si può vedere dalla clip qui sotto.
Crash! è diverso dai Burnout tradizionali in quanto si concentra soprattutto sulla sua “Junction Crash” mode. Lo scopo del gioco è quello di causare più danni possibili facendo sbattere le macchine contro edifici, traffico, e veicoli speciali. Sembra divertente, vero? È anche possibile utilizzare i punteggi migliori per sfidare gli amici tramite Autolog.
Crash! non è stato ricevuto molto bene dalla critica quando fece il suo debutto su console a Settembre. Ma i report di PocketGamer indicano che Criterion ha fatto una serie di miglioramenti al titolo da allora, rendendo il gioco per dispositivi mobili ancora più promettente.
Burnout Crash! farà il suo debutto stasera a mezzanotte in App Store come applicazione universale con un prezzo di 3,99 euro.
Leggi o Aggiungi Commenti