Samsung sta seguendo le orme della sua nota rivale Apple, facendo circolare prototipi mascherati del suo prossimo Galaxy S III, al fine di eseguire alcuni test finali tramite operatori.
Stando a quanto affermano diverse aziende coreane e blog come ETNews, Samsung pare abbia consegnato il suo ultimo gioiellino ai propri operatori circa otto settimane fa, ma per evitare smarrimenti e far si che il dispositivo risulti poco appariscente, è stato adottato un “box lunch” come travestimento.
I fornitori corrono il rischio di esporre al pubblico questo prodotto molto prima del rilascio ufficiale, perciò vengono adottati degli adeguati provvedimenti cautelari per far si che prototipi e informazioni sensibili non cadano nelle mani sbagliate. Visto il tempo e gli sforzi adottati da Samsung per la realizzazione del suo dispositivo, quest’ultimo perderebbe sicuramente l’effetto sorpresa se i consumatori conoscessero già le forme e le novità del Galaxy S III.
Naturalmente, noi appassionati di tecnologia, vogliamo sempre qualche informazione in più, e da quello che abbiamo capito, il nuovo Galaxy S III sarà un device piuttosto importante nel mercato degli smartphone. Oltre al design ceramico, il nuovo terminale di Samsung monterà un processore davvero molto performante, ovvero una CPU ad architettura quad-core da 1,5 GHz.Lo schermo sarà un Super Amoled Plus con risoluzione 720p (proprio come il Samsung Galaxy Nexus) e diagonale da 4,8 pollici. Sulla fotocamera, molti si aspettano di vedere un’ottica con risoluzione da 12 megapixel, ma probabilmente verrà montato un sensore da 8 Mp.
Tuttavia, non vediamo l’ora di vede questo nuovo device, e se la prova degli operatori è in corso ormai da due mesi, l’annuncio non sarà troppo lontano.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti