In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Proprio qualche ora fa vi abbiamo parlato in anteprima di “Dillo!” ed ora abbiamo ottenuto altre informazioni ed alcuni screenshot esclusivi. Abbiamo già detto che l’applicazione permette di chiamare i contatti rubrica utilizzando soltanto la propria voce, evitando distrazioni, sopratutto durante la guida.
Advertising
- Funziona tramite un sofisticato riconoscimento vocale basato sul software di Loquendo
- Riconosce nomi e numeri, dettandoli cifra a cifra oppure pronunciandoli tutti insieme. Ad esempio si può dire “Chiama Mario Rossi al cellulare” per far partire la chiamata diretta, oppure si potrà dire soltanto “Mario” per visualizzare sullo schermo tutti i Mario della rubrica, o ancora, si potrà dettare il numero da chiamare: “chiama tre quattro sette quattro due cinque nove…” e così via
- E’ possibile cercare un contatto anche con il nome dell’azienda in cui quel contatto lavora
- Interfaccia grafica semplice e carina in grado di visualizzare massimo 4 contatti alla volta (in maniera tale da vederli anche da lontano, senza dover prestare troppa attenzione ai piccoli caratteri).
Dillo! arriverà tra qualche giorno in App Store e vi terremo sicuramente informati.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti