Quando Apple diede la possibilità di archiviare su iCloud i film acquistati su iTunes Store, molte case produttrici accettarono di corsa. Oggi compie un importante passo in avanti con l’aggiunta dei contenuti della Universal Studios in iCloud.
L’Universal Studios e la Fox non trovarono però un accordo con Apple e quindi non decisero di permettere il servizio sui propri film. Da qualche giorno l’Universal Studios sembrerebbe abbia trovato un accordo con la società di Cupertino, infatti diversi utenti ci segnalano che ora questi film li troviamo anche nella categoria acquistati dell’iTunes Store del nostro iDevice.
L’introduzione di Universal Studios offre agli utenti una maggiore scelta di contenuti, contribuendo a rafforzare il fascino della piattaforma iCloud di Apple.
L’azienda di Cupertino è sempre più impegnata nella spinta del proprio catalogo di contenuti multimediali (film in particolare) e alcuni rumors da un po’ di tempo affermerebbero che si stia anche lavorando ad un vero e proprio servizio di abbonamento TV.
Via | Tuaw
Leggi o Aggiungi Commenti