Vi avevamo già parlato della possibilità di attivare le notifiche push di Sparrow tramite Cydia. Sembra infatti che gli sviluppatori di Sparrow abbiano iniziato ad attivare le notifiche push per alcuni utenti. Probabilmente è un test per poi rilasciare la funzione a tutti gli utenti.
L’utente Duncan33303 ha riferito che le notifiche push sembrano funzionare sulla versione 1,1 di Sparrow. Il team di sviluppo infatti, ha incluso nel codice dell’aggiornamento 1.1 la funzione delle notifiche push senza il bisogno di approvazione da parte di Apple. Vi ricordiamo che Sparrow è approdato su App Store senza le notifiche push. Ciò è dovuto al posizionamento rigoroso di Apple sull’uso delle API Push. Molti si sono battuti affinchè Apple possa cambiare la loro posizione.
Come accennato dagli sviluppatori da un loro post:
“Grazie al vostro incredibile sostegno, siamo sicuri che Apple potrebbe rivedere la sua posizione riguardo alle API Push. Quindi rilasceremo la versione 1.2 di Sparrow per includere le notifiche. Questo potrebbe ritardarne la convalida da parte della società di Cupertino, ma stiamo già lavorando assieme ad alcuni partner per includere le notifiche nelle future versioni di Sparrow senza bisogno di autorizzazione da parte di Apple. Le notifiche push stanno arrivando. Con o senza Apple.”
Siete anche voi tra quei pochi utenti in grado di ricevere notifiche push su Sparrow 1.1?
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti