La società coreana Samsung, tramite il noto portale Engadget, ha rilasciato una dichiarazione che smentisce tutti i rumors che vogliono il prossimo Galaxy S III dotato di un display 3D.
Dunque le voci che vedono il prossimo gioiello di casa Samsung con tanto di display 3D si sono rivelate false. Un portavoce di Samsung, Sammy, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Nonostante Samsung Electronics sia costantemente alla ricerca di nuove tecnologie per i suoi dispositivi mobili, non ha nessuna intenzione nell’immediato di integrare display con tecnologia 3D nei prossimi smartphones che verranno commercializzati.
Tuttavia, la mancanza di un display con tecnologia 3D verrà compensata da ottime specifiche tecniche. Infatti il Galaxy S III dovrebbe avere:
- Display da 4,8 pollici Full HD 1080p
- Chip Quad Core 1.5 GHz
- fotocamera da 8MP (posteriore) e 2MP (frontale)
- Connettività 4G
- Versione Android 4.0.3 Ice Cream Sandwitch
- NFC
Personalmente vedo questa tecnologia piuttosto acerba, e a sostegno di questa affermazione vi è il numero limitato di smartphone che oggi implementano un display 3D. Molto probabilmente nemmeno il prossimo iPhone 5 avrà questo tipo di schermo. A voi convince oppure no questa tecnologia sugli smartphone?
Via | Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti