Pulse ha firmato un accordo davvero importante con Bonnier per incrementare il contenuto della propria app. Infatti l’applicazione ha incrementato notevolmente i propri contenuti grazie a questo accordo.
Tutti voi conoscerete Pulse, uno dei migliori lettori RSS disponibili in App Store per iPhone e iPad. Gli sviluppatori di questa fantastica applicazione hanno presentato anche Pulse.me, un servizio che permette di salvare una qualsiasi storia da Pulse al vostro dispositivo iOS per poi leggerla in seguito.
Bonnier permetterà agli utenti di Pulse di accedere alle sue riviste specializzate, tra cui Scuba Diving , Parenting , Sound + Vision. Per Pulse questo è l’accordo più importante che sia mai stato siglato fino ad oggi. Le due società fecero un accordo per portare Popular Science su Pulse nel luglio dello scorso anno. Questo si è rivelato essere davvero un grande successo, grazie al quale gli abbonamenti di Pulse passarono da 60.000 a oltre tre milioni nel mese di gennaio. Si tratta di una delle riviste più popolari disponibili su Pulse, afferma la società.
Akshay Kothari, fondatore e CEO di Pulse, ha intenzione di guadagnare soldi in base al contenuto della sua app. Questo potrebbe includere annunci mirati, ma prima dovrebbe esservi un “pubblico significativo”. Ricordiamo che Bonnier offre 28 applicazioni per iPhone e 66 per l’iPad per quanto riguarda le sue varie riviste.
Via | Electronista
Leggi o Aggiungi Commenti