Vi avevamo già parlato in questo articolo della possibilità di vedere Max Payne gioco su iOS e Android. Ora finalmente Rockstar ha annunciato che la versione mobile di questo gioco raggiungerà i dispositivi mobili nel giro di poche settimane.
I giocatori assumono il ruolo di Payne, un detective del NYPD la cui moglie e figlia vengono uccisi in quella che risulta essere parte della più grande cospirazione mai esistita. Il gioco è fortemente ispirato a romanzi polizieschi e film d’azione come Hard Boiled e The Matrix.
Il giocatore si troverà a combattere mafiosi ed altri nemici utilizzando un arsenale di armi da fuoco. Elemento distintivo del gioco è l’uso del bullet time, con cui potrete rallentare l’azione durante pesanti scontri a fuoco. I giocatori possono anche eseguire salti e tuffi per evitare i colpi in arrivo.
Giovedì 12 aprile il gioco sarà disponibile per tutti i device iOS (iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 4, iPad 1, iPad 2 e iPad 3), mentre la versione Android raggiungerà Google Play due settimane dopo, il 26 aprile. In entrambi i casi il prezzo è ancora sconosciuto e la lista dei dispositivi Android compatibili verrà distribuita a breve. Si tratta di una versione “rimasterizzata” dell’edizione originale datata 2001, caratterizzata da un adattamento della grafica per il display dei dispositivi Apple e dell’interfaccia incentrata sul touch screen.
Via | iPodNN
Leggi o Aggiungi Commenti