Google+, l’applicazione ufficiale del social network made in Mountain View, si aggiorna alla versione 1.0.15.5173 introducendo il supporto degli hashtag.
Google+ è un servizio per tanti versi simile a Facebook. Oltre ai profili personali per ogni singolo utente, attraverso i quali è possibile aggiornare il proprio stato, condividere link, foto, video o accedere ai giochi; da qualche tempo il colosso della ricerca permette alle aziende di creare pagine professionali legate al proprio sito o la propria attività.
Se siete iscritti a Google+ avete a disposizione un’ottima applicazione che consente anche di effettuare le videochiamate sia singole che di gruppo. L’applicazione permette di aggiornare lo stato, gestire le cerchie, e fruire di tutti i contenuti multimediali pubblicati dai nostri amici.
L’applicazione permette anche di effettuare videochiamate di gruppo, infatti basterà entrare nella sezione Messenger e creare una conversazione con una o più persone (funzione disponibile anche per le cerchie).
L’app di Google + si è appena aggiornata alla versione versione 1.0.15.5173. Di seguito le novità della nuova versione:
- Supporto degli hashtag;
- Correzioni di bug e miglioramento delle prestazioni.
Google+ è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti