L’espansione dei fortunatissimi Apple Store continua in giro per il mondo. Grazie infatti a notizie da varie fonti e il monitoraggio delle offerte di lavoro presenti sul sito ufficiale, si scopre che Apple è in procinto di aprire tre store in diversi stati oltre quello con inaugurazione imminente aPorte di Roma annunciatovi da iSpazio proprio questa notte.
Il primo negozio è a Yonkers, New York, ed alcuni utenti hanno confermato l’ubicazione all’interno del centro commerciale Westchester Ridge Hill. Il centro commerciale è impostato come un centro commerciale all’aperto con mini-strade e sorge a pochi minuti dal centro citta di Manhattan. Yonkers è situata nella benestante Contea di Westchester ed è la quarta città più popolosa dello stato. Lo stato di avanzamento lavori suggerisce che il negozio potrebbe essere aperto a cavallo tra la fine dell’estate e inizio autunno.
La seconda località scelta è Halifax, Canada e qui sorgerà uno dei quattro nuovi store che verranno costruiti quest’anno all’interno della stato. I documenti rivelano che il negozio avrà un layout simile a quello di Oakridge, nel centro di Vancouver. Lo spazio occupato dovrebbe essere di circa 7.000 metri quadrati. Altri due store pianificati, sarebbero ubicati a Vancouver e in Ontario. Lo store di Halifax dovrebbe essere aperto alla fine dell’estate e la scelta della località è piuttosto inusuale visto il numero di abitanti relativamente piccolo (sotto i 400.000), ma tuttavia essa è una destinazione turistica molto popolare.
Infine, il sito svedese AlltOmMac ha trovato un’offerta di lavoro inerente ad un fantomatico store nella città di Malmo, la terza più grande città svedese. In Svezia è attualmente in costruzione il primo store situato nella capitale Stoccolma, e i lavori dovrebbero terminare a fine estate. L’apertura del secondo negozio è previsto circa verso la metà d’autunno.
Via | Macnn
Leggi o Aggiungi Commenti