In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Oggi, l’US Patent and Trademark Office ha pubblicato in via ufficiale una serie di 17 nuovi brevetti concessi ad Apple, tra cui quello riguardante le fotocamere iOS e la sincronizzazione wireless.
Advertising
Non è ancora noto se Apple userà questi brevetti -soprattutto quello riguardo la sincronizzazione wireless- per scopi puramente difensivi o magari per scopi offensivi, per sfidare direttamente la concorrenza.
Di seguito, vi segnaliamo alcuni dei brevetti appena ottenuti:
- Brevetto riguardante la fotocamera iOS, il sensore di immagine microelettronica e le ottiche di immagini associate. In particolare, riguarda le tecniche per controllare il LED del flash nell’otturatore elettronico della fotocamera.
- Brevetto riferito a macchine fotografiche digitali e, più in particolare, ai metodi per calibrare al meglio i componenti delle fotocamere digitali in modo da poterle integrare al dispositivo riducendo le variazioni al minimo.
- Brevetto riguardante la sincronizzazione -automatica e non- di contenuti multimediali tra un Media Player (es. iPhone) ed una Periferica Host (es. Personal Computer) all’interno di una rete wireless.
- Brevetto riguardante il design dell’attule iPod Shuffle (quarta generazione).
- Brevetto riguardante la modalità di cancellazione del rumore attraverso due ingressi audio.
- Brevetto riguardante gli aggiornamenti dei contenuti in remoto di dispositivi portatili.
Via | PatentlyApple
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti