Foto Segrete – KYMS è un’applicazione di cui vi avevamo parlato approfonditamente qualche tempo fa e che permetterà di nascondere con una password tutti i file che desideriamo, dietro una normalissima e funzionante calcolatrice. Ieri è stata rilasciata la versione 1.5 che introduce tantissime novità. Di seguito il changelog.
Ecco le novità:
- Nuovo In-App purchase: Lettore video avanzato per scaricare e visualizzare file AVI (divx, xvid, etc), FLV e molti altri
- Guida in linea in formato PDF
- Ottimizzazione per il display retina del nuovo iPad
- Miglioramenti grafici
- Fix di bug minori
Il nuovo in-app purchase consente di importare e visualizzare praticamente qualsiasi formato video come avi, mpeg, wmv. In questa release KYMS è stata inoltre ottimizzata per il display retina del new iPad. Con l’occasione è stata rinnovata anche la versione FREE dotata di nuova grafica.
In una sola app sono quindi racchiuse tutte le funzioni che fin’ora potevamo avere installando più di un’applicazione: sezione segreta protetta da password, file sharing tramite software/browser/wifi, download foto/video tramite link diretto al file, memoria USB, files di testo dove poter custodire password/codici seriali/carte di credito/ecc e perchè no, anche una calcolatrice.
Se volete potete consultare la recensione completa cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti