CallMe si aggiorna arrivando alla versione 0.8. Questa nuova versione porta tante novità che rendono l’applicazione ancora più utile. Ricordiamo che lo scopo principale è quello di creare icone sulla springboard che permettono di chiamare velocementi i vostri contatti rubrica.
Appena aprite l’applicazione visualizzerete la lista dei contatti rubrica, e tramite le impostazioni potrete scegliere se vederli tutti oppure solo quelli con foto. Con un click sul nome del contatto riuscirete a creare un’icona sulla SpringBoard con la foto. Un semplice tap sull’icona farà partire la telefonata.
Nel menu “Setup” è stata aggiunta la funzione “Fast dial” che può essere attivata o disattivata. Quando create un’icona fast dial, appena ci cliccherete sopra partirà la Telefonata, invece se disattivate il Fast dial, apparirà una schermata dalla quale potrete avviare la chiamata oppure la composizione di un SMS.
Inoltre in questa versione è stata aggiunta:
- La possibilità di creare icone con una nuova etichetta, rappresentata dal campo “Azienda”
- La possibilità di scorrere i contatti più velocemente grazie all’elenco di lettere posto sulla parte destra
- Aumenta la velocità dell’applicazione perchè le immagini vengono caricate direttamente dalla libreria, senza ricopiarle
Trovate CallMe nella categoria Utilities di Cydia tramite la repository di iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti