Dopo il successo del Galaxy Y, Galaxy S II e Galaxy Note, Samsung si sta preparando per il lancio del suo nuovo dispositivo di punta: il tanto atteso Galaxy S III.
La notizia arriva direttamente da unwiredview, la quale afferma che secondo la sua “rispettabile fonte”, oltre 10 milioni di unità sono state preordinate dalle aziende partner che desiderano commercializzare il dispositivo.
Mentre Apple è attualmente l’azienda numero uno riguardo le vendite di smartphone in tutto il mondo, grazie anche alla registrazione di vendite record -pari a 37 milioni di dispositivi- registrate nell’ultimo quadrimestre del 2011, Samsung è subito dietro registrando un fatturato sempre più alto, con una quota di mercato sempre maggiore e di conseguenza è in continua espansione.
Gli analisti prevedono che l’azienda coreana abbia venduto 40 milioni di smartphone nel primo trimestre 2012 ed hanno la sensazione che oltre 50 milioni saranno spediti per il secondo quadrimestre del 2012. Queste cifre non sembrano impossibili se si considerano i 10 milioni di unità già preordinate dalle aziende partner.
Parlando nello specifico del Galaxy S III, secondo alcuni report avrà:
- Display da 4,8 pollici Full HD 1080p
- Chip Quad Core 1.5 GHz
- fotocamera da 8MP (posteriore) e 2MP (frontale)
- connettività 4G
- Versione Android 4.0.3 Ice Cream Sandwitch
Leggi o Aggiungi Commenti