Tanti rumor si susseguono da tempo sul nuovo melafonino che Apple dovrebbe presentare entro la fine del 2012. Per tutti gli amanti di questa categoria, riportiamo le varie voci che si fanno largo nel web e non solo. Questa volta a fornirci delle anticipazioni sul nuovo iPhone sono direttamente i lavoratori della Foxconn che parlano del nome del nuovo iDevice e del periodo di presentazione.
Una televisione di Tokyo chiamata “World Business Satellite” (WBS) ha ieri mandato in onda un servizio riguardante la nota fabbrica della Foxconn in cui venivano anche intervistati alcuni lavoratori.
In una scena è possibile sentire una donna domandare ad un dipendente la mole di nuove assunzioni previste nell’immediato futuro e di seguito riportiamo la sua risposta:
Stiamo cercando di assumere circa 18.000 lavoratori principalmente utili alla produzione del nuovo iPhone di quinta generazione (in realtà sesta considerando iPhone EDGE, 3G, 3GS, 4 e 4S ndr).
A questa affermazione è seguita una nuova domanda che chiedeva se la richiesta di iPhone 5 fosse così elevata da comportare un numero così alto di assunzioni. Ecco la nuova risposta.
Si la richiesta di iPhone 5 è molto elevata ed il dispositivo verrà presentato a Giugno.
Queste affermazioni lasciano non pochi dubbi dato che il livello di segretezza di Apple non permetterebbe ad un dipendente di avere tutte queste informazioni. Inoltre fino a qualche tempo fa le notizie riguardanti il periodo di presentazione parlavano di Settembre-Ottobre, come visto per l’iPhone 4S.
Come sempre vi invitiamo a prendere queste notizie con le pinze in quanto semplici rumor senza ufficialità.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti