Elite Walls PRO non è semplicemente un’applicazione per il wallpaper di iPhone, è una collezione unica di immagini meravigliose che renderanno ancora più bello il vostro dispositivo. Il nuovo aggiornamento include nuovi sfondi che possono essere utilizzati sui dispositivi in modo semplice ed intuitivo.
L’aggiornamento alla versione 1.5 ci permetterà di avere:
- la divisione degli sfondi in categorie, infatti, da ora sarà più facile scegliere lo sfondo preferito;
- ampia scelta all’interno dei temi disponibili, che con questo aggiornamento raggiungono quota 500 (N.B. per temi si intende l’abbinamento Lockscreen + Homescreen, quindi non Winterboard);
- ben 75 temi premium;
- la correzzione di alcuni bugs.
Vi ricordiamo che l’intera galleria di temi è disponibile in versione HD (640×960 pixel) in modo da poter sfruttare al massimo le potenzialità del Retina Display presenste sull iPhone 4/4S.
Le immagini presenti nella libreria non vengono scaricate sul dispositivo e questo rende l’applicazione molto leggera e velocemente consultabile. Molti degli sfondi presenti possono anche essere condivisi su Twitter o tramite mail con gli amici con pochi passaggi e senza dover uscire dall’applicazione.
Vediamo le caratteristiche complete:
- Interfaccia intuitiva, la visualizzazione delle immagini avviene come nella galleria fotografica di iPhone
- Applicazione molto leggera
- Categorie semplificate
- Filtro per data o popolarità
- Salvataggio o condivisione delle immagini
Elite Walls Pro è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad. Necessita di iOS 3.0 o versioni successive per funzionare.
Leggi o Aggiungi Commenti