Ecco a voi un concept molto carino e particolare del nuovo iPod Nano. Questi lavori sembrano superare in bellezza anche i veri prodotti della Apple. Enrico Penello, ha realizzato uno splendido aggiornamento dell’iPod Nano, attraverso il suo concept che sembra essere una via di mezzo tra fantasia e ciò che potrebbe essere la realtà di un futuro non troppo lontano.
Il concept integra la connessione Wi-Fi, FaceTime e un pulsante Home, ma ciò che veramente stupisce è la nuova forma. L’iPod Nano attuale non è proprio il massimo.
Un dispositivo come quello che vedete in foto potrebbe essere gestito con una mano sola come quasi tutti gli iPod. Sarebbe utile anche avere i controlli del volume più comodi da utilizzare, e lo spazio extra consentirebbe una batteria più potente e uno schermo più grande.
Infine la possibilità di avere la connessione Wi-Fi sempre a portata di mano su questo piccolo device sarebbe in realtà piuttosto comodo, anche solo per scaricare un brano o un podcast over the air. Credo che sia un concept molto azzeccato, poi dipende dai gusti ovviamente. Voi quindi cosa ne pensate?
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti