In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Secondo le statistiche di Flickr (noto sito web mondiale di condivisione foto), l’iPhone di Apple è diventato il dispositivo più scelto per scattare fotografie.
Advertising
Come fa notare l’analista Ben A. Reitzes, tutta la gamma di iPhone sta diventando il nuovo standard per scattare foto, definendo lo smartphone di Apple “la fotocamera digitale di scelta di consumatori ed appassionati”.
Durante la sua analisi ha notato quasi esclusivamente smartphone su Flickr, e le statistiche mostrano il dominio totale di Apple. I primi quattro smartphone usati per scattare foto su Flickr sono, nell’ordine:
- iPhone 4
- iPhone 4S
- iPhone 3G
- iPhone 3GS
L’unico altro smartphone in Flickr che completa la top five è l’HTC EVO 4G, che ha avuto meno della metà degli utenti attivi dell’iPhone 3GS. Praticamente l’unico modello iPhone che non ha raggiunto la top five è la prima generazione portatile uscita nel 2007.
Reitzes ha supposto che l’iPhone abbia sostituito lo standard delle fotocamere digitali per la sua facilità d’uso che offre, così come la possibilità di condividere rapidamente le foto on-line.
Via | AppleInsider
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti