Il primo Galaxy Store, che riprende i lineamenti e l’idea dell’Apple Store, ha aperto in Perù. All’interno di questo Shop si potranno acquistare e provare i nuovi dispositivi Samsung, che spaziano dagli smartphone ai tablet.
All’interno, proprio come in un Apple Store, oltre ai device Samsung, troveremo oggetti ed accessori per tutti gli ultimi smartphone della azienda Coreana, come custodie e auricolari. Con l’imminente uscita del Samsung Galaxy S III, non ci sorprenderemmo se vedessimo delle file interminabili per acquistare questo nuovo device.
Samsung non ha rilasciato alcuna dichiarazione circa l’apertura di nuovi Galaxy Store, ma sarebbe certamente un’ottima iniziativa per far conoscere ad un pubblico più vasto i propri prodotti e il proprio marchio.
Lo Store si trova nel Centro Commerciale Open Plaza Angamos, e tutti gli Smartphone o i tablet con connettività 3G saranno acquistabili anche con gli abbonamenti dell’operatore telefonico locale Claro.
A voi piacerebbe vedere nella vostra città un Samsung Galaxy Store dove poter provare i nuovi device della Samsung? Fatecelo sapere attraverso i commenti!
Via | Samsung.com
Leggi o Aggiungi Commenti