Stando a quanto affermano diversi quotidiani cinesi, la produzione del nuovo iPhone sarebbe già stata avviata, come dimostrano le 20.000 assunzioni da parte della Foxconn, avviate sicuramente per trovare personale che lavori all’assemblaggio del prossimo device made in Cupertino.
I suddetti quotidiani affermano inoltre che vi è “urgente” bisogno di forza lavoro per soddisfare gli enormi quantitativi ordinati dalla Apple. Infatti la Foxconn dovrà produrre circa 48 milioni di iPhone 5 all’anno. Diventa necessario, dunque, assumere nuovo personale, soprattutto se in una fabbrica gli operai iniziano a scioperare.
Il complesso degli operai che hanno scioperato non sarebbe quello maggiormente coinvolto nella produzione di iPhone 5 (a differenza della fabbrica di Zhengzhou), quindi l’aumento di personale è in qualche misura necessario al di là delle proteste sindacali.
Se da un lato i quotidiani cinesi affermano che la produzione del nuovo iPhone è già iniziata, o starebbe per esserlo, dall’altro mancano alcune informazioni specifiche sulle possibilità novità del nuovo melafonino.
Stando agli ultimi rumor, però, il nuovo iPhone dovrebbe mantenere invariate le dimensioni del display o al massimo arrivare a 4″, molto probabilmente sarà compatibile con le reti 4G LTE e dovrebbe montare un processore più potente dell’iPhone 4S. Anche la batteria dovrebbe essere completamente rinnovata, in modo da assicurare un’autonomia maggiore.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti