Con l’arrivo di Mountain Lion, il nuovo OSX di Apple che è ancora in fase beta, l’azienda di Cupertino ha lanciato un servizio di notifiche push del tutto simile a quello presente sui dispositivi mobili che integra anche la possibilità di ricevere una notificha push per ogni aggiornamento disponibile per le applicazioni installate. Da oggi grazie a AppUpdateNotifier avremo la stessa funzione anche sui nostri dispositivi mobili. Scopriamo le caratteristiche di questo tweak dopo il salto!
Con AppUpdateNotifier non dovrete più accedere all’AppStore per controllare la disponibilità di nuovi updates, infatti, questo tweak permette di ricevere una notifica push ogni volta che sarà presente un aggiornamento di un applicazione presente sui nostri dispositivi.
Il tweak permette di ricevere le notifiche sia quando l’iPhone è sbloccato che quando è in standby, ed avranno la stessa grafica delle normali notifiche push che visualizziamo già sui nostri dispositivi.
Il tweak non aggiunge nessuna icona alla Springboard ma si integra perfettamente nell’applicazione Impostazioni, da dove potremo configurare a nostro piacimento le visualizzazioni. Accedendo al pannello riservato ad AppUpdateNotifier potremo:
- Attivare/disattivare il tweak
- Scegliere se aggiornare la lista degli aggiornamenti ogni ora, ogni giorno, una volta a settimana o una volta al mese
- Scegliere quali applicazioni vogliamo ignorare, per cui non ricevere nessuna notifica in caso di aggiornamento
AppUpdateNotifier è da poco disponibile su Cydia all’interno della repository di BigBoss. Il tweak può essere acquistato al prezzo di 1.49 dollari ed è comptibile con iOS 5.0 o superiori. Intanto vi lasciamo ad un video che vi mostra il tweak all’opera.
Via | iDownloadblog
Leggi o Aggiungi Commenti