Bentrovati ad un nuovo appuntamento con iSpazio App of the Week, la nostra rubrica che, includendo il nuovo servizio AppLife, vi propone una selezione di 3 applicazioni divise per fasce di età. In particolare potremo scegliere un’applicazione per gli adolescenti, una per i ragazzi ed un’altra adatta a persone più mature.
[info]App of the Week è il secondo appuntamento settimanale della iSpazio Selection e verrà quindi riproposto ogni martedì.[/info]
Siete dei dj? Vi piace intrattenere i vostri amici con la vostra musica? Grazie a djay potrete trasformare il vostro iPhone o iPod touch in un completo sistema DJ portatile che si integra perfettamente con la libreria iPod consentendoci di mixare qualsiasi brano presente nella nostra libreria. L’interfaccia tattile e la bassissima latenza, garantiscono un’esperienza d’uso ottimale. Con questa applicazione potremo esibirci dal vivo, registrare le sessioni di missaggio, o attivare la funzione Automix e lasciare che sia l’applicazione a mixare le nostre playlists preferite dalla nostra libreria iPod.
Se invece siete degli appassionati di poker, o anche se siete alle prime armi e desiderate mettervi alla prova, certamente PokerStars Mobile Poker è l’applicazione giusta per voi. Questa è la prima applicazione per apparecchiature portatili che offre la possibilità di partecipare a più di un gioco contemporaneamente assieme a numerose funzionalità aggiuntive come la chat ai tavoli, e i filtri nella lobby. Si può giocare a diverse specialità di poker, da quello alla texana a Omaha o Omaha Hi-Lo, oppure è possibile partecipare a tornei Sit & Go (SNG) e tornei multi-tavolo (MTT). E’ prevista la possibilità di giocare con chip “virtuali” e con soldi veri sfruttando il portale di pokerstars.it (assicuratevi di aver maturato una certa esperienza prima di cimentarvi in partite con soldi veri)
Vogliamo creare una vpn in modo semplice ed efficace? Grazie ad una VPN One Click potremo sbloccare servizi bloccati in determinati paesi, e in più, dato che l’indirizzo ip pubblico che utilizzeremo sarà diverso da quello reale, la connessione apparirà proveniente da un altra nazione per proteggere a pieno la nostra privacy specie se ci troviamo ad usare connessione wi-fi pubbliche, connessioni aziendali, ecc..
Inoltre, potremo guardare la televisione nazionale via internet anche quando saremo all’estero, grazie ai server presenti in diverse nazioni, che potremo scegliere direttamente dall’applicazione. (I server sono presenti in Usa, Canada, Australia, Gran Bretagna, Germania, Francia, Svizzera ed Italia).
[calendario] Ed ecco il calendario della iSpazio Selection:
Lunedi: Tweak of the Week; Martedi: App of the Week; Mercoledì: Theme of the Week; Giovedì: Game of the Week; Venerdi: iBook of the Week[/calendario]
Leggi o Aggiungi Commenti