Rovio, Software House produttrice della fortunata serie Angry Birds, tramite Twitter ha fatto sapere che il suo nuovo capitolo “Angry Birds Space” ha raggiunto quota 10 milioni di download a soli tre giorni dalla data di rilascio.
Il titolo è stato rilasciato su diverse piattaforme, ovvero: iOS, Android, PC e Mac. Tuttavia all’appello manca Windows Phone, ma Rovio ha fatto sapere che è in via di sviluppo una versione apposita per l’OS mobile di casa Microsoft.
A incentivare il download sulla piattaforma Android, sicuramente, è stata anche la possibilità di avere un versione gratuita che però implementa una pubblicità. Tra queste 10 milioni di copie non sono comprese quelle acquistate per iPad, poichè la società produttrice del gioco non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito alle quantità di copie vendute per il tablet Apple.
Potete acquistare Angry Birds Space compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad (non ottimizzato) da qui sotto:
Se invece necessitate della versione HD compatibile con iPad di prima, seconda e ultima generazione potete scaricarla da qui sotto.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti