SBSettings si aggiorna, ed arriva alla versione 1.1.0. Il daemon DYLIB è stato aggiornato, aggiungendo una nuova API. Da adesso sarà possibile cliccare su un’icona e tenerla premuta per 1 secondo, al fine di visualizzare un nuovo menu, che ci permetterà di eseguire altre operazioni, oltre a quelle standard ON/OFF. I Toggle con queste caratteristiche dovrebbero arrivare a breve.
Altre novità riguardano:
- La grafica, che è stata ri-allineata spostando le griglie di unoo due pixel più in alto;
- L’aggiunta di un nuovo tema chiamato Tenuis Matte Theme;
- Migliorata la funzione che mostra la memoria ram disponibile, che adesso viene aggiornata istantaneamente anzicchè ogni 5 secondi.
Ci sono anche tanti aggiornamenti per Toggle già conosciuti, ma tutti quelli che ho avuto modo di testare non implementano ancora la nuova API, quindi l’aggiornamento aggiungerà soltanto il supporto e la compatibilità con questa nuvoa versione di SBSettings. Ecco tutti i togglie che si aggiornano: Fast Notes, Volume Slider Widget, Close Button Widget, Location Services Toggle, Processes, iPod Widget, SBSettings Scrobble Toggle, Autolock SBSettings, Autocorrection SBSettings e Vibrate Toggle SBSettings.
Trovate tutto ciò nella repository di BigBoss, in Cydia oppure in Icy.
Leggi o Aggiungi Commenti