Come ben sapete, Apple ha rilasciato iOS 5.1 il giorno in cui ha annunciato il nuovo iPad. Da allora, come dimostrato da un sondaggio condotto dallo sviluppatore David Smith, oltre il 60% degli utenti hanno aggiornato i loro dispositivi alla versione più recente del sistema operativo mobile di Apple.
Quindi, l’ultimo iOS è già in esecuzione sulla maggior parte dei dispositivi Apple, mentre Android 4.0 rimane ancora all’1,6%. La differenza diventa evidente quando si guardano solo le versioni del software che sono disponibili “over the air” per i vari aggiornamenti compatibili.
Apple ha già avuto un grande successo visto che i clienti aggiornano rapidamente e, permettendo gli update anche via un metodo wireless, ha indubbiamente facilitato gli utenti meno esperti.
Infine vi ricordiamo che ovviamente al momento aggiornare a iOS 5.1 significa perdere la possibilità di eseguire il jailbreak untethered, quindi se vi interessa avere lo sblocco sul vostro dispositivo, non passate all’ultima versione.
Al contrario per chi non fosse interessato a tale procedura, consigliamo di aggiornare sempre all’ultima versione di iOS, potendo così usufruire delle diverse novità e migliorie dell’ultimo sistema mobile made in Cupertino.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti