L’ex designer dell’interfaccia utente di Apple TV, Michael Margolis, ha affermato su Twitter che la nuova interfaccia utente di Apple TV in realtà non è altro che un suo vecchio progetto che lo stesso Steve Jobs aveva scartato 5 anni fa.
Molto interessanti i tweets di questo ex dipendente Apple, certamente da un lato inorgoglito di aver visto dopo anni implementato il suo lavoro nella nuova Apple Tv, anche se dall’altro chiaro il disappunto per non aver visto riconosciuto, sin da subito, l‘ottimo lavoro svolto.
Sebbene, infatti, la nuova UI di Apple Tv abbia ricevuto recensioni e pareri contrastanti, essa è stata certamente apprezzata per il look, mentre le maggiori critiche sono arrivate per aspetti che sembrano concentrarsi sull’accesso limitato di Apple per servizi come Hulu, Amazon,Vudu e altri servizi di streaming.
E’ da molti previsto per quest’anno il lancio di un nuovo prodotto Apple, una iTV, che come scritto dal biografo di Steve Jobs, Walter Isaacson, dovrebbe dar vita al concept dello stesso Jobs, riaguardo alla propria visione di “televisione del futuro”.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti