E’ risaputo che per poter tenere un evento al Moscone Center di San Francisco, bisogna prenotare con molti mesi di anticipo. Oggi arriva la notizia di una strana prenotazione dell’edificio dall’11 al 15 Giugno.
Questa supposizione sembrerebbe ancor più valida se si considera come tipicamente la World Wide Developers Conference, prima del lancio dell’iPhone 4S, si fosse sempre tenuta durante il mese di Giugno, ma dopo diversi problemi con la produzione, Apple decise di spostare la conferenza a Settembre. Al momento non sappiamo se Apple ha intenzione di ritornare alle origini ma, questa prenotazione senza nome, ci fa pensare che Apple lancerà la nuova generazione di iPhone nel mese di Giugno.
Certe voci affermano che l’azienda californiana sfrutterà la WWDC 2012 come “palcoscenico” per la presentazione del nuovo iPhone, mentre altri pensano che questo verrà piuttosto lanciato in autunno come l’iPhone 4S. Le caratteristiche del nuovo iPhone non sono ancora note, ma si pensa che questo si caratterizzerà non solo per un display di dimensioni maggiori, forse 4” o più, ma anche per la compatibilità con le reti LTE.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti