Una delle novità introdotte durante il keynote di presentazione del nuovo modello di iPad, è stato il rilascio di una versione per iOS di iPhoto, la nota applicazione già presente nel pacchetto iLife per Mac OS.
Oggi vi riportiamo che, secondo un articolo di LoopInsight, questa nuova e fantastica applicazione per iOS ha raggiunto 1 milione di utenti in soli 10 giorni dal suo debutto.
Apple ci ha riferito che la sua ultima applicazione per iOS, iPhoto, ha raggiunto 1 milione di utenti ad appena 10 giorni dal rilascio ufficiale. Da notare che la cifra riportata parla di utenti e non di download. Infatti è possibile che un unico utente abbia scaricato l’applicazione più volte, ma Apple non ha contato questo numero, bensì solo gli utenti unici.
Quindi, ricordando che l’app è in vendita al prezzo di 4,99 dollari, facendo un rapido calcolo si capisce come la società di Cupertino abbia guadagnato 4,99 milioni di dollari di entrate in soli 10 giorni.
iPhoto porta sui nostri iDevice tutte le funzionalità di iPhoto per Mac, consentendoci di gestire al meglio tutte le nostre foto e non solo. Per maggiori informazioni vi rimando alla recensione completa scritta dallo staff di iSpazio.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti