Produttore: Skype | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis
L’incredibile successo di Skype per iPhone, ha generato notevoli polemiche e malcontenti negli operatori mobili. Attualmente cercando l’applicazione in App Store, non otteniamo risultati e quindi non riusciamo più a scaricarla! Questa situazione ambigua potrebbe avere due spiegazioni:
La prima, che è anche quella più accreditata dagli utenti, riguarda l’eliminazione dell’applicazione dall’App Store. Skype però è stato ri-aggiunto da pochi minuti e quindi non è ancora stato indicizzato. Il problema si risolverà automaticamente a breve.
La seconda invece, riguarda l’inibizione al download, nascondendo volutamente l’applicazione dalla ricerca.
Prima di capire la vera motivazione, se avete bisogno di scaricare Skype, l’unico modo attualmente possibile è quello di cliccare sul Link in cima a questo articolo. Vi terremo informati.
Aggiornamento: Proprio in questo momento l’applicazione è di nuovo visibile tramite iTunes, ma non è ancora correttaente indicizzata sull’App Store. Il problema verrà risolto automaticamente tra qualche minuto, ma chissà perchè era stata eliminata.. D’altronde occupava la prima posizione nelle Top Downloaded in AppStore, e adesso al suo posto troviamo iTelevideo.
Aggiornamento 2: Adesso si può scaricare anche dall’applicazione App Store, quindi direttamente dai nostri iPhone ed iPod Touch.
Grazie lorenzo.themax92 per la segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti