Un pò di tempo fa vi parlammo della prossima apertura di un Apple Store a Milano, e secondo fonti interne ad Apple, dovrebbe essere collocato in Corso Vittorio Emanuele, al posto di un Temporary Shop. Stamane ho ricevuto una mail da un utente, Luca, che vi ripropongo di seguito con qualche immagine:
Ciao Fabiano,
sono Luca di Monza (Mi). Vi seguo sempre e siccome vado in centro a milano tutti i giorni per studio/lavoro, ieri passeggiando per Corso Vittorio Emanuele mi sono ricordato del tuo articolo sulla probabile location del futuro Apple Store di Milano, che dovrebbe essere al posto di un odierno temporary shop proprio in Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro.
Effettivamente c’è un grande temporary shop in una posizione molto strategica. C’è da un bel pò ma ieri ho visto che sulle vetrine c’era scritto “Ultima settimana – Chiusura DEFINITIVA”… ed ho fatto 2+2.
Probabilmente hanno già chiuso da fine marzo perchè è già tutto vuoto e smantellato. Avevo dietro l’iPhone e ho scattato qualche foto anche se ero di fretta. A dire la verità c’è un altro temporary shop della stessa catena
proprio a 2 passi da questo, ma è molto molto più piccolo. Questo invece copre un’area davvero vasta e potrebbe essere effettivamente il luogo dove nascerà a breve il futuro Apple Store di Milano!
Spero che le foto possano servirti, magari per un articolo, anche se ti avverto, prendilo più come un rumor perchè fuori non c’era alcun avviso e niente che facesse pensare alla Apple, almeno per ora.
Grazie Luca
Leggi o Aggiungi Commenti