Un’interessante funzione da poco disponibile su Dropbox è quella di poter condividere un’intera cartella con i nostri amici di Facebook.
Per chi non lo sapesse, Dropbox è un sistema gratuito di memorizzazione dati su server online. Grazie a questo servizio potremo accedere ai nostri file come immagini, audio, documenti, pdf, ecc. da qualsiasi dispositivo. Da oggi è possibile creare e condividere una cartella e tutti i relativi file contenuti al suo interno con i nostri amici di Facebook. Il procedimento è molto semplice.
Effettuando l’accesso web al nostro account, non dovremo far altro che collegarci alla pagina Share ed abilitare -tramite il nuovo pulsante- il nostro profilo Facebook. Una volta ultimata la fase di integrazione non dovremo far altro che digitare il nome del nostro amico nell’apposito campo per visualizzare così il suggerimento proveniente direttamente dalla nostra lista di amici.
Grazie a questa nuova integrazione sarà quindi molto facile ed intuitivo condividere qualsiasi file con uno o più amici Facebook.
Via | WebNews
Leggi o Aggiungi Commenti