YouTune, è un’app che permette di ascoltare l’audio dei video presenti su YouTube in streaming, così da avere tutti i brani del web sempre a portata di mano e subito ascoltabili. Oggi viene aggiornato alla versione 1.0.5.
Questa applicazione prende i video dal famoso database di YouTube, proponendoci solo la traccia audio di ognuno che verrò scelto. Grazie alla sua semplicità, è possibile trovare qualsiasi brano presente su YouTube facendo una ricerca sia in base al nome del brano, sia in base all’artista.
Ecco il changelog di questo ultimo aggiornamento:
- miglioramento dell’interfaccia;
- piccoli bugfix risolti.
Possiamo organizzare le singole tracce creando nuove playlist e condividere con gli amici la traccia che stiamo ascoltando. Troveremo inoltre un apposito player che ci consentirà di mettere in play o pausa, passare al brano successivo o ripeterlo.
L’app è quindi una validissima alternativa per tutti quelli che ancora non ascoltano la musica in streaming dall’app nativa di YouTube, a causa dell’elevato consumo di traffico dovuto alla visualizzazione del video ed anche per i tempi di attesa che potrebbero essere abbastanza lunghi (in base alla propria connessione).
Potete trovare YouTune a 0,79€ su App Store, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 4.3 o successivo.
Leggi o Aggiungi Commenti