Paolo Rossini, la voce di iPhoneParodia, il canale YouTube in cui vengono parodiati gli spot dei prodotti Apple, ha appena pubblicato il sesto spot della saga di 10 episodi chiamata Italianpuppets.
Italianpuppets è una miniserie di 10 episodi curata da Paolo Rossini, la voce dietro il famoso Cik e Ciak che diverte ormai da tempo con le sue parodie sugli spot Apple. Gli episodi verranno pubblicati sul canale youtube di Italianpuppets con cadenza regolare, ed avranno per protagonisti due simpatici pupazzi chiamati Android ed iPhone.
Oggi è stato pubblicato il sesto divertente video sul canale ufficiale YouTube. Ecco di seguito la clip:
Questa volta ad avere la meglio è Android, o meglio all’apparenza sembrerebbe così. Il telefonino made in Corea riesce ad accaparrarsi la fiducia dell’utente indeciso, ma a concederglielo in effetti è lo stesso iPhone che preferisce non avere a che fare con utenti impreparati e tecnologicamente non al passo.
Ancora complimenti a Paolo Rossini che ci delizia con queste sue simpaticissime perle. Se volete essere sempre aggiornati sui nuovi video, potete iscrivervi direttamente al canale YouTube di Italianpuppets.
Leggi o Aggiungi Commenti