L’attesa per Windows Phone Tango sta finalmente per finire: infatti Microsoft ha organizzato in Cina un evento per presentare ufficialmente la nuova versione del suo sistema operativo per smartphone.
Si terrà a Pechino la presentazione ufficiale del nuovo update di Microsoft Windows Phone 7.5 Tango, anche se il nome Tango non è stato ancora ufficializzato. Infatti Microsoft Cina ha iniziato ad inviare gli inviti ai media con data 21 Marzo 2012. Microsoft ha scelto la Cina come primo paese per il lancio perchè vuole aggredire il mercato dei dispositivi low cost dove proprio in questa nazione, Android si sta diffondendo di più.
Assieme all’annuncio di Tango ci sarà anche l’annuncio di nuovi dispositivi che già implementano questa versione del sistema operativo: HTC Triumph, unavariante del Titan, e 3 dispositivi della serie Lumia: il 6101s, 710s, 800s.
Aspettiamo quindi il giorno 21 marzo per darvi maggiori informazioni su Windows Phone 7.5 Tango e sui nuovi dispositivi, e possibilmente per fornirvi ulteriori dettagli riguardo alla disponibilità per il nostro Paese.
Via | Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti